Un momento di relax
Un momento di relax
Alla fine di una settimana di lavoro, bisogna trovare il tempo di rilassarsi. La domenica mattina e' solitamente usata per pulire la casa, percio' rinviamo al pomeriggio le ore da dedicare alla cura di noi stesse.
Per la pulizia e la cura del corpo, possiamo prendere spunto dalle tradizioni giapponesi.
Riempiamo la vasca di acqua calda, 38° ed immergiamoci per alcuni minuti finche' i pori della pelle non si dilatano, quindi usciamo dalla vasca e sfreghiamo delicatamente la pelle del corpo con una spugna pulita, appena umida, per eliminare le cellule morte, insistendo su gomiti, talloni e ginocchia, quindi ci immergiamo nuovamente e ci rilassiamo, si continua cosi' finche' l'acqua non si e'raffreddata.
Si finisce il bagno con una doccia tiepida o fresca, tonificante.
Se si vuole rendere questo momento piu' speciale, possiamo aggiungere nel bagno un sacchetto di seta pieno di fiori freschi di pesco o di ciliegio e petali di rosa oppure fiori di lavanda. Alla fine del bagno applichiamo le creme che usiamo solitamente.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura D.
Dalla gallery
Un posto nel tuo cuore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.