Il trucco perfetto per gli occhi castani
Il trucco perfetto per gli occhi castani
Avete gli occhi marroni e vi sentite condannate al “solito trucco”? Nulla di più sbagliato! Chi ha gli occhi castani, infatti può sfruttare tantissime tonalità calde, ovviamente il make up dipende dall’incarnato, ma valorizzare gli occhi è importantissimo per ottenere dei bei risultati.
Per i momenti speciali potrete optare per delle tonalità metalliche come il bronzo o l’oro, da sfumare con il color champagne e corredare con la matita marrone nella palpebra inferiore e molto mascara sulle sopracciglia della palpebra mobile.
Sappiamo tutte perfettamente quanto è importante un trucco per tutti i giorni. Una sorta di minimal chic per farci sentire sempre a nostro agio.
Chi ha gli occhi marroni e vuole valorizzarli in ogni occasione può usare, anche a seconda dell’abbigliamento, diverse sfumature. I colori jolly sono il porpora, blu, grigio, viola. Tutti opportunamente da sfumare con un ombretto a contrasto e da rifinire con la matita nera sulla palpebra mobile.
Il colore verde, poi, può essere particolarmente indicato per mettere in evidenza le sfumature più belle del marrone dei nostri occhi. Esistono vari matitoni o ombretti glitterati: il verde può fare davvero la differenza! Quindi che lo usiate come ombretto o che lo usiate come matita potete davvero sbizzarrirvi: l’effetto sarà semplicemente stupendo, provare per credere!



Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.