Tipi di sopracciglia femminili
Tipi di sopracciglia femminili
Le sopracciglia  sono tra i dettagli del volto più importanti, in quanto definisco lo sguardo. Le sopracciglia non curate o con una forma non adatta, possono cambiare l’espressione.
Per sapere come depilare le sopracciglia, è innanzitutto necessario tenere conto della forma del tuo viso, della lunghezza e dello spessore delle sopracciglia e della forma naturale che presentano. La cosa migliore da fare è rispettare il più possibile la forma naturale del sopracciglio.  La maggior parte delle sopracciglia è divisa in tre gruppi principali:

Sopracciglia dritte: questi tipi di sopracciglia hanno un arco naturale minimo o inesistente e di solito hanno un dislivello tra le due estremità che non è molto evidente.
Sopracciglia curve o arcuate: una delle forme più comuni e versatili di sopracciglia femminili, sebbene ne esistano diversi tipi. Se questi fossero troppo cadenti, potrebbero creare l'effetto di uno sguardo triste o opaco, tuttavia, se le estremità fossero sollevate eccessivamente, aggiungerebbero troppa durezza e aggressività allo sguardo.
Sopracciglia ad angolo: una delle forme di sopracciglia femminili che hanno un proprio risalto, però, prediligono solo alcuni tipi di viso. Quella bella angolazione può essere l'ideale quando si tratta di dare ampiezza allo sguardo, ma potrebbe anche non essere un buon alleato in caso di occhi grandi e sporgenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.