Il trucco perfetto per gli occhi neri
Il trucco perfetto per gli occhi neri
Gli occhi neri generalmente sono sinonimo di passione e regalano uno sguardo naturalmente profondo e avvolgente. Truccarli è però molto difficile perché quando si ha a che fare con un colore così deciso non possono essere sottovalutati gli altri toni: bisogna sempre tener conto del colore dell’incarnato e di quello dei capelli! Se per l’abbigliamento si può spaziare con facilità tra colori decisi, più o meno brillanti, con il trucco è necessario qualche accorgimento. Restano ferme le regole dello sfumare e del definire la forma dell’occhio con la matita, che in questo caso più che nera potrebbe essere di un qualsiasi altro colore ben si abbini al look che abbiamo deciso.
Nel caso degli occhi neri si possono usare liberamente i mascara colorati: un’ottima alternativa al troppo definito e classico nero!

Verde smeraldo, blu elettrico e colori lunari la fanno da padrone quando avete un incarnato chiaro e i capelli biondi o castani.

Occhi neri e capelli neri, incarnato diafano: via libera al verde oliva, alle sfumature del marrone, da provare anche il blue violet. Non colori troppo accesi che potrebbero non valorizzare davvero il vostro viso.

Occhi neri, capelli castani incarnato scuro? Prova il color mattone, gli arancio intensi, il prezioso color corallo! Puoi davvero sbizzarrirti in look sempre più magnetici! 


Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Vita di coppia su Facebook
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.