Trucco per ragazze di colore
Trucco per ragazze di colore
Si ritiene spesso che la pelle nera sia esente da imperfezioni, ma non è assolutamente così!! Qui di seguito alcuni semplici consigli utili per le ragazze di colore che vogliono imparare nuovi trucchi per il loro make-up!

In Italia sono disponibili marche specifiche che si occupano di tonalità di pelle più scure come Make up forever, Bareminerals e Mac che sono abbastanza diffuse su tutto il territorio.

Come anticipato anche la pelle nera ha delle imperfezioni, il contorno occhi, ad esempio, può essere caratterizzato da aloni che spengono l’incarnato. Le discromie, insomma, non risparmiano nessuno: interessano tutti i tipi di pelle e tutte le razze del mondo! La pelle nera trova nei colori arancio e rosso la possibilità di migliorare l’incarnato e di uniformarlo.

Utile anche il senape da picchiettare nelle zone che hanno bisogno di essere illuminate, infatti mentre con la pelle bianca si gioca con le ombre, la pelle nera gioca sulla luce.

Per il blush sarà utile affidarsi a colori caldi e scuri. Il rosso mattone e tutte le sue sfumature sono un buon esempio.

Un incarnato perfetto si ottiene illuminando la zona T (fronte, naso, mento) più la parte alta degli zigomi. La luce in questo caso si ottiene mischiando il fondotinta del colore dell’incarnato e uno di una tonalità più chiara.


Ph. Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Libertà di pensiero
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.