Il bacio :L'atto più erotico che possa esistere
Il bacio :L'atto più erotico che possa esistere
Quando si parla di erotismo, di solito si pensa subito all'atto sessuale,alle varie posizione da assumere, ai libri che parlano di sesso, ecc…
Io non sono di quest'idea, nel senso che quando sento parlare di erotismo, la prima cosa che mi viene in mente è il bacio.
Si, il bacio perchè è il primo contatto fisico che si ha tra 2 persone, per poi arrivare all'atto sessuale.
Il bacio è a mio parere l'atto piu' erotico che possa esistere,oltre ad essere anche romantico,sensuale, esplosivo, vietato, provocatorio.…
Il bacio è erotico perchè puo' essere dato in qualsiasi parte del corpo, e in vari modi.
Da pensare solo a cosa puo' provocare un bacio, già ci si eccita e percio' è erotico:
1) Ci accorgiamo che i nostri polmoni accellerno il respiro un po' per volta.
2) Il cuore impazzisce, pompa molto piu' sangue.
3) La saliva aumenta notevolmente.
4) Le labbra si gonfiano e diventano sensibilissime.
5) I corpi diventano sempre piu' caldi.
6) La pelle incomincia adarrosarsi ed a sudare.
7) I muscoli che sono attorno agli organi genitali si contraggono, e dal nostro midollo spinale, partono gli impulsi che danno via all'eccitazione.
Beh! Il bacio è una vera e propria arte erotica!
Se non esistesse come faremmo ad eccitarci al punto giusto???
Per non parlare poi dei baci dati sulle parti del corpo!
Allo stesso tempo molto ma molto erotici:
- Il bacio al collo è uno dei classici, ma sicuramente il piu' usato, e reca bei bellissimi brividi lungo la schiena…
- Il bacio sul seno è oltre ad essere erotico è anche molto stimolante ed eccitante, piacevole ed emozionale, succhiare, toccare il capezzolo con la lingua sono gli stessi o simili gesti che si compiono baciando normalmente.
- Il bacio sulle nostre zone genitali *^_^* beh che aggiungere? mhmhm meglio provarlo di persona :-)
Ritornando al bacio classico, vorrei suggerirvi delle cosucce un po' particolari da eseguire con i vostri partner :-)
- Scorrete la punta della lingua intorno alle labbra del partner, dentro e fuori e sopra e sotto ed infine intorno alla lingua.
- Baciate gentilmente gli angoli della bocca dl partner, continuando all'infinito passando da destra a sinistra finche il partner non è costretto a chiedere di piu'.
- Posate un centinaio di piccoli bacini sulle labbra dischiuse del partner , lavorando sempre in crescendo.
- Spingete la lingua in tutti i recessi della bocca del partner.
- Con la bocca sospesa su quella del partner, spingete dentro e fuori la lingua con un movimento forte e molto martellante.
Vi sconsiglio i baci frettolosi,o quelli troppo bagnati, rovinerebbero l'atmosfera creata.
Commenti
M
maritonapoli
Vorrei aggiungere un piccolo ma significativo dettaglio:
il bacio non è soltanto erotico, passionale, coinvolgente, preliminare a tutto l'intero mondo dei rapporti sessuali, ma è anche ed INNANZITUTTO ESPLORATIVO......   certo perchè dal bacio si traggono le prime impressioni personali, e si possono esaminare le reazioni fisiche del partner che sono dei veri e propri messaggi  inviati a chiare lettere.
Molte donne usano la bocca come fosse una seconda vagina ..... pronte soltanto a prendere e ricevere .... a consentirne l'ingresso e null'altro.
Niente di più sbagliato, la Donna deve si accettare la lingua dell'uomo nella sua bocca, ma deve a sua volta trasmettere un segnale di gradimkento... succhiando la lingua  con dolcezza e pian piano sempre con maggior vigore come se stesse facendo una vera fellazio, stimolando e provocando l'effitazione del partner. 
Inoltre la donna non deve limitarsi a concedere l'ingresso della lingua nella sua bocca ma a sua volta deve ricambiare questo gesto infilando la sua ligua nella borra del suo compagno di giochi per assaggiarne le reazioni, anche l'uomo dovrà a sua volta succhiare la lingia della sua donna per gustarne il sapore .... e eccitarla come se le stesse succhiando iol clitoride ... insomma un bacio è una dichiarazione d'intenti, un preliminare esplorativo, ed al tempo stesso dichiarativo, una promessa di aspettative fatta all'altro ..... e più le due bocche e le due lingue si scambiano effusioni e sensazioni più questo diventa un lasciapassare.... un assenso a poter muovere le mani in maniera più o meno invadente e reciproca ...... un bacio è diverso se è solo accennato.... se dura poco... oppure se è palesemente gradito.... di lunga durata .... ripetuto..... un bacio scambiato reciprocamente invadente .... e una promessa d'amore e di passione ... un bacio dato bene parla molto e dice tante cose. 
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.