Fare sesso al primo appuntamento, sì o no?
Fare sesso al primo appuntamento, sì o no?
Fare sesso al primo appuntamento, sì o no?

Motivi per fare sesso al primo appuntamento
Ci sono molte persone che non hanno problemi a fare sesso al primo appuntamento. In realtà, lo considerano abbastanza normale perché vivono la loro sessualità senza tabù e seguendo il loro istinto e desiderio. Inoltre, ci possono essere altri motivi per fare sesso al primo appuntamento:

Se ti piace davvero la persona che sei stato, è bene dare quel passo quando ci si sente un attrazione sessuale, perché se il gioco non è andata bene in altri modi di pensare a qualcosa di più serio, è improbabile che abbia di nuovo un secondo appuntamento. Allora te ne pentirai sempre e penserai che avresti dovuto farlo.
Un altro motivo per fare sesso con questa citazione è che vogliono il massimo divertimento, perché non si cura se si è o non è compatibile, o se il partner con cui condividere il resto della tua vita o no. Hai chiaro che ti piace, ti attrae e vuoi vivere nel momento.
Sapere se sei sessualmente compatibile fin dall'inizio è un'altra ragione che giustifica fare sesso al primo appuntamento. Questo evita spiacevoli sorprese quando ci vuole tempo per una relazione, vuoi fare un passo avanti e, poi, c'è una puntura sessuale, che può persino scuotere la relazione.
Ma se si decide di fare sesso al primo appuntamento, ricordatevi di prendere sempre precauzioni per evitare non solo la gravidanza ma anche le malattie o infezioni a trasmissione sessuale, perché non conoscono la storia medica, e certamente la vita sessuale della persona cosa stai per essere

Motivi per non fare sesso al primo appuntamento
In generale, e soprattutto prima, le donne hanno meno probabilità di avere rapporti sessuali al primo appuntamento per motivi culturali e di istruzione, anche se negli ultimi anni la situazione è cambiata e, attualmente, vivono anche la loro sessualità con molta più libertà .

Comunque, è ancora frequente che, se la persona con cui si ha l'appuntamento ti interessi a mantenere una relazione seria e stabile, non avere contatti sessuali, almeno completi, la prima volta. In realtà, ci sono dei detti popolari che possono sembrare vecchi, ma per i quali alcune persone sono ancora guidate, dal momento che si ritiene che, se si fa sesso il primo giorno, non si avrà un altro appuntamento, a meno che non si voglia solo il sesso.

Ciò è dovuto al fatto che molte persone perdono interesse per chi viene dato il primo giorno perché la conquista non pone più una sfida e iniziano a notare un'altra persona.

Inoltre, se non hai rapporti sessuali al primo appuntamento, puoi verificare se la persona con cui sei stato è veramente interessata a mantenere una relazione e non solo a rimanere per incontri sessuali o relazioni occasionali. Infatti, se volessi solo il sesso e non fosse stato fatto, è molto difficile chiamare di nuovo per restare.

Altri motivi sono legati all'etica personale o alle credenze religiose, che impediscono di fare sesso in quel primo incontro e di aspettare, per esempio, di sposarsi.

Quindi, posso fare sesso al primo appuntamento, sì o no?
Tutti questi motivi possono essere presi in considerazione per decidere se fare sesso al primo appuntamento. Ma a parte tutti questi motivi, l'importante è che tu scelga davvero ciò che vuoi fare, sapendo che lo vuoi davvero fare.

Vale a dire, non è necessario sentirsi con l'obbligo di avere rapporti sessuali nel primo appuntamento, indipendentemente da quanto la persona con la quale è rimasto insista e inciti ad essa. Ma non devi smettere di averli se vuoi per paura di perdere la persona, sempre chiaro che lei accetta di mantenere l'incontro sessuale.

In sintesi, è meglio ascoltare il corpo e la mente e agire di conseguenza. È l'unico modo per assicurarsi che sia stata presa la giusta decisione. Non lasciarti guidare da nessun'altra cosa, anche se i tuoi amici o amici ti dicono che lo fanno o no.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.