Scopri perché gli uomini hanno i capezzoli
Scopri perché gli uomini hanno i capezzoli
Gli uomini hanno i capezzoli
In seguito offriremo una risposta scientifica a questa curiosa domanda. Certo, il mondo può essere strano come vogliamo che sia.
In primo luogo, le donne sono quelle che investono di più nella riproduzione: sono responsabili della gestazione dell'embrione. Gli uomini devono solo fertilizzarli, cioè, investono molto poco nella loro prole con l'intenzione di potersi accoppiare molte volte con molte donne diverse. Questo è uno dei motivi per cui gli uomini non hanno i capezzoli: la loro scelta evolutiva rifiuta ogni tipo di gravidanza al loro interno.
La ragione dell'esistenza dei capezzoli è semplice: molte volte l'evoluzione trattiene parti del nostro corpo che non sono utili ma non costose. Dal momento che Dio non interviene nell'evoluzione (o un'entità superiore), il design non è sempre logico e intelligente. Infatti, come l'appendice oi denti del giudizio, i capezzoli maschi sono inutili.
In effetti, secondo alcuni teorici illuminati esiste un progetto intelligente secondo il quale ogni cosa nel campo evolutivo ha un significato, che non è affatto vero. I capezzoli sono l'esempio: negli uomini non hanno mai servito per niente, e non serviranno a meno che, all'improvviso, possano rimanere incinta. Immaginiamo che non accadrà a breve termine.
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato