Restare incinta di una bambina?
Restare incinta di una bambina?

Nel mondo di oggi vi è lo stress che ci divora, come in ogni cosa vi sono i pro e i contro, quindi i progressi che gli uomini hanno fatto nel campo dell’informatica, come cellulari, compiute ecc, hanno contribuito sicuramente nel migliorare la nostra vita quotidiana ma, ci hanno procurato anche tanto stress. Immaginiamo una donna in stato interessante, che stress possa avere.

Una futura donna in dolce attesa dovrebbe avere monitorato il livello di stress e quindi, condurre avanti il suo stato interessante per lo meno più serenamente possibile, da un’osservazione dell’Oxford University giunge un’indiscrezione molto importante per quando riguarda le future mamme sfibrate fino all’apice dei capelli.

Ad una serie di donne è stato fatto per diversi mesi una analisi di stile di vita e di conseguenza è stato rilevato il livello di ormoni indicatori di ansia/stress. I medici quindi al termine di questa relazione hanno riscontrato, un numero maggiore di fiocchi rosa, tra le gestanti meno stressate. Quindi per terminare chi di voi donne desidera avere una bella bambina vi posso consigliare sinceramente di concepire vostra figlia in un periodo della vostra vita che siete tranquille, lo so questo è un poco difficile, ma si sa i figli sono sacrifici ancor prima di nascere.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
La vita non è come l'ascensore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.