Che attori cercano le donne su internet?
Che attori cercano le donne su internet?
Belli d'Italia: per una curiosità tutta femminile siamo andati a spulciare tra le immagini di un famoso sito internet (forum) "Belli d'Italia" alla ricerca dei ragazzi più seguiti di internet, tra gli attori e i personaggi televisivi e della fiction italiani o che hanno origini e legami con l'Italia.

Il fatto più interessante è stato che tra i diversi attori e personaggi che si possono trovare nel sito, solo alcuni sono rischiesti, altri invece sono molto poco considerati. Al di là di questo particolare, tutto sommato abbastanza indicativo, vediamo allora quali e come sono i ragazzi più richiesti di internet e quindi vediamo che cosa cercano in un uomo le navigatrici di Belli d'Italia.

Al primo posto si piazza Miky Falcicchio, già eletto Mister Italia 2010 e il più bello di internet 2011, ragazzo Icona Gay del 2009 per il calendario Angelo Pirelli. Alto, occhi chiari, muscoloso, super tatuato, capelli castani cortissimi e corpo decisamente scolpito e statuario. Tipo palestrato.

Al secondo posto Luca Argentero, attore e personaggio televisivo, noto anche per il suo lavoro di doppiatore, per la realizzazione di film e di opere teatrali e attualmente personaggio di Giuria in Amici con Maria de Filippi. Ragazzo moro con il capello di lunghezza corto-media e moderatamente mosso, occhi scuri e profondi e corporatura normale. Tipo culturale.

Al terzo posto Raoul Bova, attore e personaggio televisivo degli anni novanta, anche lui moro, capelli corti, curato, occhi chiari e faccia da bravo ragazzo, corpo muscoloso ma non eccessivo, con l'aspetto del buon padre di famiglia. Tipo amichevole.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
L'amore non è un gioco
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.