MinMs e le caramelle di San Valentino personalizzate
MinMs e le caramelle di San Valentino personalizzate
Questa è un'altra idea di quelle simpatiche e divertenti per i giovani innamorati che nel giorno di San Valentino vogliono fare qualcosa di diverso per la loro amata o il loro amato. Ogni anno c'è qualche chicca che vale la pena di pubblicare per le amiche lettrici di Donnissima.it, una idea tra le tante idee.

Si tratta delle caramelline della MinMs, le caramelline ricoperte di glassa colorata di cioccolato e riso o cioccolato e nugat. Per la occasione della festa si possono personalizzare le caramelle, aggiungerci la dedica, decidere la confezione, ordinare il tutto e recapitare di corsa per il 14 Febbraio.

Bene: per la festa degli innamorati potrete farvi stampare con lo zucchero decorativo le caramelline con la foto che vi piace di più, che parla della vostra storia d'amore. Come funziona: recandovi sul sito http://www.mymms.it/sanvalentino.aspx troverete la App per caricare le immagini, anche da cellulare, scegliere il gusto delle caramelline e poi inviare la richiesta.

Il servizio è disponibile solo per chi è innamorato .. ehmm no .. solo per chi ordinerà prima della Festa degli Innamorati. Il sito è disponibile ed interattivo fino da adesso. Foto, testo, confezionamento vengono a costare in totale circa 30 euro. Ne vale la pena se si tratta di vero amore.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Aumento povertà
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.