Come innamorarsi di un uomo a distanza
Come innamorarsi di un uomo a distanza
Come innamorarsi di un uomo a distanza

Mi piace un ragazzo che vive lontano, cosa faccio?
Può darsi che in una conferenza in un'altra città che hai frequentato a causa di problemi di lavoro, o durante una vacanza lontano da casa tua, ti imbatti in un ragazzo che ha attirato la tua attenzione. Sei stato a conoscenza a poco a poco e hai molte cose in comune con te, c'è una speciale chimica tra te e tu vuoi che rimanga nella tua vita senza alcun dubbio.

Ma c'è un problema: la distanza. Non può trasferirsi nella città in cui vivi e non puoi trasferirti nel suo luogo di residenza. Ma entrambi siete completamente d'accordo sul fatto che volete scoprire se siete compatibili. Continua a leggere per scoprire come far innamorare un uomo!

Come innamorarsi di un uomo da lontano - Mi piace un ragazzo che vive lontano, cosa faccio?
 
La comunicazione è tutto
Non hai mai mantenuto una relazione a distanza o hai avuto una relazione che non è finita come ti aspettavi? Forse non conosci i pilastri fondamentali di questo tipo di relazione. Senza dubbio, una delle chiavi è la comunicazione.

Questo elemento è già fondamentale in ogni coppia, ma lo è ancora di più se il tuo ragazzo è lontano, dal momento che non hai il fattore fisico per contribuire a creare e mantenere un forte legame.

Sincerità prima di tutto
Perché quell'amore cresca e si rafforzi, sii sincero con esso sempre. Non c'è nulla che renda il tuo partner più innamorato della trasparenza e che ti mostri come sei. Parla dei tuoi hobby, condividi le tue preoccupazioni con lui, ma spiega anche se c'è qualcosa che ti infastidisce o ti mette a disagio nel rapporto.

Questo gli farà guadagnare sicurezza e sarà ugualmente chiaro con te, sentendosi a tuo agio e importante per te. Infatti, più sarai onesto, più puoi fidarti l'un l'altro e più forte sarà il tuo legame d'amore. Inoltre, se non sai come mantenere l'interesse di un uomo su WhatsApp, la risposta è molto semplice: la parola sarà il tuo più grande alleato.

Come innamorarsi di un uomo da lontano - Prima di tutto sincerità
Avere piccoli dettagli
A noi tutti piace quando ci stiamo frequentando con qualcuno, specialmente all'inizio, l'altra persona ha qualche dettaglio con noi. Questi piccoli segni di affetto possono essere fatti perfettamente anche se sei lontano dal tuo partner. Per prima cosa, fai un progetto di ricerca e scopri quali sono le cose che ami davvero. Ami la musica? Forse potresti trovare un record del tuo gruppo preferito e inviarlo a loro in modo che quando lo sentono si ricordano di te.

Se ti piace molto lo sport, dagli un paio di scarpe in modo che ogni volta che vai a correre oa giocare a calcio non puoi fare a meno di sorridere pensando a te stesso. E se è un vero romantico, osa mandargli dei bei fiori o una buona selezione dei suoi cioccolatini preferiti. Anche agli uomini piacciono mazzi e cioccolatini, non si tratta solo di ragazze.

Fai visite di volta in volta
Probabilmente non è facile per te viaggiare continuamente nel luogo in cui vive il tuo ragazzo. Ma prova a farlo, almeno una volta ogni due mesi. Sebbene con uno sforzo di comunicazione e di fiducia si possa ottenere un rapporto di lunga distanza per consolidarsi ed essere forte come uno in cui si vive nello stesso luogo, è vero che stare insieme di volta in volta ti aiuterà a far fronte Quelle stagioni in cui puoi parlare al telefono o raccontare la tua giornata su Skype.

Quindi non pensarci e cercare un biglietto aereo a basso costo e dargli una grande sorpresa. Sarà felice di vederti e goderti, facendo progredire il tuo rapporto e diventare più forte. Pensa che se vuoi mantenere un uomo interessato alla distanza, le visite devono avvenire sì o sì.

Come innamorarsi di un uomo a distanza - Fai visite di tanto in tanto
Non dimenticare il sesso
Sebbene non ci si possa vedere spesso, ci sono molti modi per fare l'amore o mantenere viva la fiamma a distanza. Ma se non sai guidare un uomo pazzo o sei imbarazzato perché non hai mai fatto niente del genere, non preoccuparti. Prima di tutto, vai al tuo ritmo e lascia che tutto si risolva da solo.

Ad esempio, puoi fare sesso per telefono, sextare o entrare in sintonia attraverso le foto o una videochiamata. Ti piacerà così tanto l'esperienza che vorrete ripeterla di nuovo. Inoltre, più li tenterai in lontananza, più vorresti da te non appena li vedi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Famiglia tecnologica
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.