4 consigli per dimagrire dopo il parto (1° parte)
4 consigli per dimagrire dopo il parto (1° parte)
4 consigli per dimagrire dopo il parto:

Trascorsi i periodi della gestazione e dell'allattamento, è fondamentale trovare la propria linea. Ecco quattro consigli per ottenere questo risultato.
Innanzitutto voglio rassicurarvi dicendo che Prendere qualche chilo in gravidanza è assolutamente normale. La cosa fondamentale però è, una volta trascorso anche il periodo dell'allattamento, tentare di arrivare di nuovo la linea perduta.
Il momento iniziale per rincalzare le maniche è quando il neonato è giunto al decimo mese di età ed è già in fase di svezzamento.

Per snellire dopo il parto però ci vuole molto impegno , fatica e forza di volontà. Ecco quindi 4 consigli che vi sosterranno in questa nuova sfida!
1. Attenzione in tavola
Se volete cominciare a dimagrire dopo il parto, dovete togliere tutto il cibo spazzatura dalle vostre metodi. Ciò corrisponde a mangiar sano, ma senza astenersi alla gustosità. È molto fondamentale che i piatti celebrino il palato.
A tavola dovete sedervi davvero. Elargire pasti normali e afferrare il tempo indispensabile. Per perdere i chili di eccesso dovete per prima cosa digerire bene e, per riuscirci, è indispensabile iniziare con una triturazione e insalivazione lenta e accurata.
Per placare la fame e non cadere nel “bisogno” di tanti piccoli spuntini extra, suddividete i pasti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Se qualcuna punta il dito indice
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.