Bassa pressione sanguigna in gravidanza
Bassa pressione sanguigna in gravidanza
Sintomi di bassa pressione sanguigna in gravidanza
Il più comune quando la pressione sanguigna cala comincia a provare disagio come vertigini e stanchezza. Tuttavia, è qualcosa che dovrebbe essere preso con calma, dal momento che non rappresenta la gravità per la gravidanza. In generale, i sintomi che appaiono sono:

Debolezza delle gambe o sensazione di esaurimento
Vertigo al momento di alzarsi dal letto o da una poltrona
Vertigini improvvisi
Sonno eccessivo
Difficoltà a essere in grado di concentrarsi
Suonando nelle orecchie
svenimenti
Visione offuscata

Consigli per regolare la tensione durante la gravidanza
Ci sono diversi suggerimenti che possono eseguire così come un paio di rimedi casalinghi che è possibile implementare per mantenere la pressione arteriosa a livelli appropriati. Se perdi tensione in gravidanza, segui questi suggerimenti:

Riposiziona spesso: quando la gravidanza è avanzata, il bambino tende a premere i vasi sanguigni e questo crea difficoltà per il ritorno del sangue al cuore, causando a bassa tensione improvvisa quindi cambiare regolarmente la posizione e varia tra seduta e sdraiati
Rimanere molto ben idratati: questo sarà molto utile per il flusso di sangue non viene ridotta, e con essa, la pressione sanguigna.
Mantieni una dieta sana e completa: ricorda che devi nutrire sia il bambino che te. La cattiva alimentazione può produrre carenza di ferro e quindi l'anemia conseguente vertigini molto frequenti.

Cercate di non fermare bruscamente come questo fa sì che tutto il sangue verso il basso per le gambe e prendere un po 'di più a salire, con conseguente in quei pochi secondi un senso di vertigine, vertigini o capogiri.
Evitare ambienti chiusi poco ventilati: in tal modo, senza preavviso in qualsiasi momento che ti manca l'aria, che aiuterà a prevenire il mal di mare dalla pressione più bassa in gravidanza.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Caro Dio so che hai creato l'uomo a tua immagine somiglianza
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.