Come pulire le scarpe da tennis
Come pulire le scarpe da tennis
Sei uno sportiva, ami giocare a tennis, ed adori le scarpe bianche da tennis… ma il bianco, come ben saprai, tende a sporcarsi molto facilmente.
Le tue scarpe si sono sporcate e non sai come rimuovere le macchie? Niente paura, ecco come pulire le tue scarpe con due prodotti naturali: Aceto bianco e bicarbonato di sodio
Se ti chiedi come lavare le scarpe da tennis bianche, devi conoscere uno dei più potenti mix fatti in casa che esistono. Da un lato l'aceto è un ingrediente antibatterico e sbiancante in grado di eliminare il cattivo odore non solo dalle scarpe ma anche dai vestiti e pulire in profondità diversi prodotti e superfici della casa.
D'altronde il bicarbonato è perfetto anche per trascinare il grasso da spazi e oggetti diversi, così che unendo questi due ingredienti potrai lasciare le tue scarpe come nuove:

Mescolare parti uguali di acqua e aceto bianco in un bicchiere. Quindi aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio.
Immergi un panno nella miscela e passalo su tutta la suola delle scarpe da tennis, compresi i lati e le dita dei piedi, dove è più comune trovare macchie.
Lascia riposare il composto per qualche minuto, quindi asciugalo con un panno pulito e umido.
Il giallo sulla suola delle tue scarpe da tennis scomparirà all'istante!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.