Come rimuovere l'odore di sudore sui vestiti
Come rimuovere l'odore di sudore sui vestiti
Come rimuovere l'odore di sudore sui vestiti


In primo luogo, si osserva che il bicarbonato di sodio è atto ad eliminare cattivo odore di abiti e, soprattutto, l'odore del sudore dal fatto di avere delle proprietà di assorbire e neutralizzare gli odori. Questo è il motivo per cui questo prodotto viene anche utilizzato per intrappolare il cattivo odore, ad esempio, del frigorifero o per deodorare il bidone della spazzatura. Inoltre, se hai bisogno di comprare del bicarbonato di sodio, lo puoi trovare in qualsiasi farmacia o supermercato.


Uno dei modi più comuni per utilizzare il bicarbonato di sodio per eliminare il cattivo odore dei vestiti è quello di preparare una pasta a base di acqua calda e questo prodotto assorbe gli odori. In questo modo, dovresti mescolare due cucchiai di bicarbonato con un po 'd'acqua; la cosa più consigliabile è che vai a versare acqua lentamente in modo da non esagerare.


Non appena avrai pronta la pasta di bicarbonato, dovresti applicarla al capo in questione. Se è l'odore concentrata in una zona particolare, come può essere causa di sudore ascellare, è necessario concentrarsi su quella zona, mentre se il profumo permea l'intero indumento può strofinare con questa miscela. Quindi è necessario risciacquare il capo o lavarlo come al solito.


Inoltre, se l'odore è molto forte o sgradevole, è anche possibile sciogliere una tazza di bicarbonato di sodio in un contenitore abbastanza grande e lasciare che i vestiti si impregnino durante la notte. Dopo questo tempo, dovresti lavarlo come al solito, sia in lavatrice che a mano.


D'altra parte, puoi anche scegliere di cospargere la cottura su vestiti asciutti prima di gettarli per il lavaggio. Allo stesso modo, ci sono anche quelli che preferiscono aggiungere il bicarbonato di sodio al detersivo della lavatrice, mettendolo nella stessa scatola.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Senza internet
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.