L'inglese durante le vacanze
L'inglese durante le vacanze
Ora che la scuola è finita e i nostri ragazzi stanno in vacanza, utilizziamo nel migliore dei modi questi giorni per fargli approfondire le loro conoscenza sulla lingua inglese. Ma come possiamo aiutare i bambini a imparare l'inglese in vacanza?
Ecco alcune idee per far imparare facilmente l'inglese ai bambini, al di là di ciò che imparano durante le lezioni.
Optare per i giochi inglesi per bambini è un ottimo modo per incoraggiarli a continuare ad imparare la lingua in modo divertente.
Parlarlo a casa è di solito una parte molto importante se vogliamo che siano facili e fluenti nella lingua, ma se non lo parliamo così bene, possiamo scegliere altri metodi.
Insegnare loro film e cartoni animati in inglese, nonché leggere storie e libri in inglese sono i modi migliori per il piccolo o il piccolo di integrare la lingua giorno per giorno nella loro normalità.
Assumi insegnanti privati di persona o online.
Infine, possono divertirsi ad ascoltare le canzoni inglesi, hit del momento e cercare di capire ciò che dice la canzone, di scriverlo su un foglio, ed infine cercare di tradurlo: sarà un vero e proprio spasso che oltre ad essere divertentissimo è anche un ottimo modo per imparare meglio l’inglese.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.