Vetri limpidi
Vetri limpidi
Pulire i vetri delle finestre certe volte è una vera seccatura. Ma esiste un metodo efficace per pulirli e renderli sempre splendidi e limpidi? Certo che sì.
Innanzitutto, se si tratta di pulire i vetri delle finestre, sarà necessario rimuovere in precedenza lo sporco per evitare di sporcare il vetro in seguito.
Per quanto riguarda il prodotto da utilizzare, puoi scegliere una delle tre soluzioni:
Ammoniaca e acqua, in parti uguali
Aceto bianco sciolto in acqua (una parte di questo aceto con quattro di acqua)
Prodotti specifici per la pulizia dei vetri
Inoltre, avrai bisogno di un panno che non emetta lanugine per evitare segni o graffi.
Sarà anche molto utile usare due secchi per pulire il vetro: uno per pulire e l'altro per sciacquare. Dovremo cambiare frequentemente l'acqua, specialmente la seconda, per ottenere buoni risultati.
Per asciugare il vetro, si consiglia di utilizzare giornali puliti o un panno morbido. Il vetro sporco non deve mai essere strofinato con un panno asciutto, poiché il vetro verrebbe graffiato a causa dello sporco.
Puoi pulire accuratamente i vetri ogni 10 -15 giorni ed in questo modo la pulizia sarà più rapida e i veri risulteranno apparentemente sempre puliti e lucenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.