Vitello arrotolato farcito
Vitello arrotolato farcito
Occorrente per tre persone:
6 fettine di fesa di vitello, un etto di spinaci o erbette, qualche fetta di prosciutto cotto, un etto di ricotta, un uovo, formaggio grattuggiato q.b., un pizzico di sale,verdure miste tagliate a cubetti (sedano,carota,cipolla,zucchina) spago per arrosti.
Preparazione :
Stendere e battere col batticarne le fette di vitello, stendere sopra le fette il prosciutto cotto e coprire bene. In una zuppierina mescolo la ricotta, gli spinaci,(precedentemente cotti in acqua salata) il sale, l'uovo, il formaggio e faccio un impasto.
Metto l'impasto sopra il prosciutto e poi arrotolo delicatamente le fette di vitello, una volta formato il rotolo lego con lo spago per arrosti in modo che non si apra.
In una pirofila metto le verdure tagliate a cubetti e due o tre bicchieri d'acqua, aggiungo il vitello arrotolato e faccio cuocere in forno a 200° per almeno 20 minuti o comunque per il tempo che basta per la cottura della carne.
A fine cottura lascio raffreddare, tolgo lo spago e taglio a fettine, ripongo le fettine nella pirofila ed uso il brodo che si e' formato per farle scaldare prima di servirle in tavola.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Laura D.
Dalla gallery
Non possiamo andare avanti cosi
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.