Bevanda all'aloe vera
Bevanda all'aloe vera
L'aloe vera è una pianta ormai nota e famosissima per le sue innumerevoli proprietà.  In particolare l’aloe vera viene utilizzata nella cosmesi, dove occupa una gran fetta del mercato della cosmesi, grazie alle sue proprietà benefiche che apporta soprattutto sulla pelle. Ma in realtà L'aloe vera, è in grado di offrire molto di più. Essa infatti presenta benefici non solo all’esterno dell’copro ma anche all’interno.
Infatti l'aloe vera ha proprietà antibatteriche e antisettiche che aiutano il sistema immunitario. Inoltre, comprende polisaccaridi, prodotti che aiutano il sistema immunitario del nostro corpo a mantenerlo sano. Pertanto, l'aloe vera purifica il corpo e lo mantiene libero da batteri e infezioni e fornisce anche i nutrienti necessari che aiuteranno a prevenire le malattie.

Va anche tenuto presente che l'aloe vera ha adattogeni, che sono sostanze che solo alcune piante contengono e che aiutano il corpo ad adattarsi ai cambiamenti e a mantenere buone prestazioni mentali e fisiche. Queste sostanze aumentano le difese nel corpo e possono non solo aiutarti con le malattie ma anche per migliorare le situazioni di stress. Quindi un bicchiere di succo di aloe vera a digiuno ti aiuterà non solo ad avere un organismo sano ma anche a esibirti meglio durante il giorno.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Vorrei un compagno leale, fedele, premuroso, che mi ascolti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.