Come fare un bagno di schiuma
Come fare un bagno di schiuma
Come fare un bagno di schiuma

Passi da seguire:
1
Per fare il tuo bagno schiuma puoi usare ingredienti naturali come olio, miele o saponi liquidi aromatici, così come altri oli essenziali. Scegli gli odori che più ti piacciono e personalizza il tuo bagno per garantirti ancora più relax: rosa, fiori d'arancio, lavanda, pesca ... Quale preferisci?


2
Una volta selezionati gli ingredienti aromatici che userete per preparare il vostro bagno di schiuma, prendete un piccolo contenitore dove preparerete la miscela per il vostro bagno rilassante. Ricorda che questa bottiglia o questo contenitore devono essere grandi abbastanza da contenere almeno due tazze di sapone liquido, che saranno ciò che tutti gli ingredienti ci occuperanno.
3
Quindi versare mezza tazza di sapone nel contenitore. Raccomandiamo l'uso di un sapone naturale, che sarà molto più utile per la cura della vostra pelle, come il sapone con olio d'oliva naturale, che lascerà la vostra pelle molto più liscia e idratata.

 
4
Quindi, aggiungere una tazza di olio. Tra gli oli che più possono aiutare il tuo rilassamento e quindi la cura della tua pelle, ti consigliamo il seme d'uva, l'avocado, il girasole e, naturalmente, l'oliva. L'aggiunta di olio al vostro bagno di schiuma servirà a idratare la pelle.
5
Per un perfetto bagno rilassante di schiuma, consigliamo anche di aggiungere una spruzzata di miele alla miscela di sapone liquido e olio, poiché le proprietà idratanti di questo prodotto aiuteranno a idratare e levigare la pelle dopo il bagno.


Infine, personalizza la miscela con alcune gocce di oli essenziali con gli aromi che ti piacciono di più. A seconda dello scopo del vostro bagno e il vostro gusto personale è possibile scegliere tra uno o l'altro, per esempio, menta e lavanda Energizer sarà rilassante. Trova la fragranza più adatta a te.
7
Con la tua miscela fatta, è solo per aprire il rubinetto e lasciare cadere l'acqua calda per riempire la vasca a metà strada. Ricorda che quando ti immergi, il volume dell'acqua aumenterà. Mentre si riempie la vasca, aggiungere a poco a poco la miscela di sapone e olio in modo da creare la schiuma.
Fatto! Hai già il tuo bagno schiuma pronto a goderti qualche momento di relax e a coccolarti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.