Come lavare i piedi con bicarbonato di sodio
Come lavare i piedi con bicarbonato di sodio
Come lavare i piedi con bicarbonato di sodio
Avete mai sentito parlare di acqua e bicarbonato di sodio per lavare i piedi? O si è stato consigliato ma non sapete perché?
Ed allora ecco la risposta alle vostre domande.
È risaputo che il bicarbonato è efficace contro la stanchezza e il gonfiore dei piedi e delle gambe… ma non solo.
Il bicarbonato di sodio è un ottimo rimedio per lo sbiancamento di eventuali macchie che appaiono sulla pelle. Per cancellare la pelle dei piedi con bicarbonato sarà necessario seguire queste semplici linee guida:

Metti una piccola quantità di questo ingrediente sui tuoi piedi con un po 'd'acqua (bastano poche gocce per fare una pasta) e spargilo attraverso l'area più colpita che vuoi eliminare. Fallo delicatamente con un leggero massaggio circolare.
Lascia che la pasta abbia più effetto per 5 o 10 minuti.
Sciacquare bene con acqua fredda e asciugare i piedi per evitare l'accumulo di umidità in questa delicata area.
Anche se i risultati potrebbero non essere osservati immediatamente, il bicarbonato è la soluzione migliore per sbiancare la pelle in modo progressivo e naturale. Puoi usare questo rimedio fino a 3 volte a settimana all'inizio e, una volta che hai un tono della pelle uniforme, puoi fare un'esfoliazione bicarbonato da una a tre volte al mese per mantenere la pelle dei piedi sana e omogenea.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.