Come pulire la lingua
Come pulire la lingua
Come pulire la lingua bianca o sporca


Per la salute, è importare mantenere una buona igiene orale, non solo con i denti ma anche con la lingua.
Per mantenere la nostra lingua sana è importante pulirla correttamente ogni giorno, ogni qualvolta si puliscono i denti. Ma come fare per pulire correttamente la lingua???
Prima di tutto, per una corretta igiene linguale, è importante utilizzare un detergente per la lingua o un raschietto per lingua, un prodotto utilizzato per eliminare l'accumulo di batteri sulla lingua (in particolare quelli che causano l'alitosi). Per utilizzare correttamente il raschietto per pulire la lingua come prima cosa, occorre lavare i denti regolarmente. Quindi, filo interdentale per rimuovere eventuali residui di cibo in bocca.
Ora prendi il raschietto e raschia delicatamente questo muscolo. Un consiglio? Fai partire i movimenti prima dalla zona più profonda per arrivare alla sua punta.
Ripetere questo processo alcune volte per pulire correttamente tutte le aree e le scanalature della lingua, compresi i lati. È anche importante che in ogni passaggio con il raschietto sciacqui la bocca con acqua.
Per terminare la nostra pulizia orale, ti consigliamo di utilizzare un collutorio o un collutorio con fluoro, poiché oltre a rimuovere i resti che potrebbero essere rimasti dello sporco, può anche aiutarti a proteggere la bocca dalla placca batterica.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Analfabeti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.