Elettrostimolatori per glutei
Elettrostimolatori per glutei
Hai voglia di rassodare il tuo lato B?
Non solo i cosmetici ma anche la tecnologia possono essere un buon alleato e aiutarti a ottenere glutei perfetti.
Questi dispositivi sono ideali per riuscire a migliorare la tonicità dei glutei, infatti presentano dei programmi di allenamento specifici per trattare questa zona.
Puoi consultare i diversi trattamenti offerti dai centri estetici specializzati, ma hai a portata di mano anche elettrostimolatori per glutei che puoi utilizzare a casa.

Questi moderni dispositivi, che hanno la forma di una cintura con estensioni che si adattano perfettamente ai glutei, funzionano inviando impulsi elettrici a bassa frequenza alle fibre che compongono i muscoli della zona. In questo modo, li fanno contrarre e rilassarsi alternativamente. . Consigliamo dunque di leggere bene il manuale d’uso dato in dotazione con il macchinario, per capire come porre ogni singolo elettrodo nella zona muscolare che v’interessa.  Questa ginnastica passiva aiuta i glutei ad acquisire fermezza in ogni sessione.
Dunque l’alimentazione è molto rilevante, ma anche seguire un allenamento costante è fondamentale se si vuole migliorare lo stato dei muscoli dei glutei. L’elettrostimolazione infatti, funziona molto meglio se ci si riesce ad allenare anche due o tre volte a settimana.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.