Eliminare i punti neri
Eliminare i punti neri
Eliminare i punti neri

I punti neri sul viso sono veramente antiestetici, ma è possibile eliminarli o quanto meno ridurli con metodi naturali?
Ceto che si! In fatti è opportuno tutti i giorni pulire la pelle del viso applicando latte detergente o gel detergente su tutto il viso, quindi rimuovilo con un batuffolo di cotone.
Per poter estrarre i punti neri dobbiamo prima aprire i pori, per questo devi evaporare sul viso acqua e rosmarino per 15 minuti. Un'altra opzione è quella di mettere un asciugamano in acqua calda, quindi strizzarlo e lasciarlo raffreddare e posizionarlo sul viso per 10 minuti.
Una volta che i pori saranno aperti, esfoleremo la pelle, eliminando le cellule morte e gran parte dei punti neri. Applicare una crema esfoliante o uno scrub naturale con un pezzo di spugna vegetale eseguendo delicati movimenti circolari. Quindi risciacqua il viso con abbondante acqua.
Se ci sono ancora punti neri, posizionati davanti a uno specchio ingranditore, premi con la punta delle dita attorno ad esso. Le mani dovrebbero essere pulite e non dovresti mai usare le unghie.
Puoi anche optare per le bande, devi posizionarle nell'area in cui si trovano i punti neri e quindi rimuoverle con una vibrazione. Queste bande sono molto economiche ed efficaci, puoi applicarle due o tre volte di più se non sono state rimosse completamente.
Fare questa operazione almeno ogni 3 settimane rende la pelle del viso semplicemente perfetta!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Ricchiezza e miseria
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.