I migliori tipi di flessioni
I migliori tipi di flessioni
Ecco quali sono i migliori tipi di flessioni
I diversi tipi di flessioni per le armi possono essere suddivisi in:
Push-up leggeri: sono i più classici e semplici tra i diversi tipi di lucertole del braccio, quindi sono anche chiamati push-up classici. Pertanto, sono i più adatti a quelle persone che non sono ancora pronte a fare flessioni ininterrottamente. Servono ad allenarsi prima di passare a quelli più complessi. Più avanti vedremo come eseguire questo tipo base di lucertola.
Push-up a L: la posizione di base, su cui poggiano i piedi, è su una scatola, una panca o una superficie elevata in modo che il corpo adotti una forma a L orizzontale. Le braccia sono estese e le mani poggiano a terra per poter compiere il movimento quando si piegano correttamente i gomiti.
Flessione della montagna: sono fatte appoggiando i piedi e le mani a terra. Devi alzare i glutei e creare una figura a forma di piramide quando esegui il movimento di flessione. Devi tenere la schiena e le gambe sempre dritte.
Push-up al diamante: funzionano in particolare il tricipite. La sua esecuzione è simile a quelle classiche e viene modificata solo la posizione di entrambe le mani, restringendo così la base creata per eseguire la flessione.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.