Maschera antirughe all’olio di semi d'uva

L'olio di semi d'uva è poco conosciuto ma in realtà è uno dei olii più preziosi in quanto l'olio di vinacciolo è un antiossidante eccezionalmente forte e naturale, e il suo effetto protettivo delle membrane cellulari è sorprendente grazie all'elevato contenuto di polifenoli e tocoferoli naturali. E' un olio leggero e buono per la cura di acne, pelle grassa e mista.
L'olio d'uva è adatto a tutti i tipi di pelle e oltre a pulire e idratare la pelle, aiuta a mantenerla fresca e giovane più a lungo. Si distingue come uno dei migliori prodotti per eliminare le rughe e ringiovanire naturalmente grazie al suo alto apporto di antiossidanti, vitamina A e vitamina E. Tutti questi componenti favoriscono la rigenerazione cellulare del derma e ottengono i segni del passare del tempo meno visibile
E non solo, è eccellente per il trattamento dell'acne grazie alle sue proprietà astringenti, poiché sblocca i pori e previene la formazione di nuove impurità.
Per preparare un’ottima maschera antirughe all'olio d'uva occorre mescola 2 cucchiai di olio d'uva, 1 cucchiaio di olio d'oliva e 1 capsula di vitamina E. Applica questa maschera anti-età sul viso, lasciala riposare per 20 minuti e vedrai che quando la rimuovi, la pelle sembrerà molto più radiosa.