Maschera rassodante con farina d'avena
Maschera rassodante con farina d'avena
La farina di avena può essere un ingrediente fondamentale per la preparazione di una maschera assodante per il viso. Infatti se il tuo viso sta perdendo elasticità e sta iniziando a sembrare più vecchio, uno dei trucchi di bellezza più efficaci è la maschera rassodante di farina d'avena. Grazie alle proprietà idratanti ed esfolianti di questo prodotto naturale, questa maschera fatta in casa ti fornirà un effetto lifting simile a quello offerto dai trattamenti professionali. Per ottenere un risultato migliore, è necessario incorporare miele e yogurt nella maschera, poiché questi prodotti hanno proprietà antiossidanti fondamentali per ripristinare la vitalità del viso.
Per preparare la maschera rassodante di farina d'avena hai bisogno solo pochi ingredienti, eccoli:
farina di avena
yogurt naturale
miele
acqua calda

Procedimento:
per preparare la vostra maschera, occorre semplicemente mescolare 4 cucchiai di farina d'avena con 1/3 di acqua calda per idratarti. Lasciare agire per 10 minuti e aggiungere 2 cucchiai di yogurt naturale e 2 di miele, mescolare tutto e applicare la maschera. Devi lasciarlo acceso per 15 minuti e sciacquarlo con acqua fredda.

Applica una volta a settimana e noterai i risultati sulla pelle del tuo viso a dir poco sorprendenti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Sfratto esecutivo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.