Rimedi per labbra screpolate
Rimedi per labbra screpolate
Rimedi per labbra screpolate

Olio d'oliva per labbra carnose
Cosa è buono per le labbra secche? Naturalmente, uno dei migliori rimedi per il trattamento della pelle secca è la presenza di crepe nell'olio d'oliva. Ci sono molti benefici per prendersi cura della pelle di qualsiasi parte del corpo, perché grazie alla sua composizione, l'olio d'oliva ha proprietà cutanee come nutrizione profonda, idratazione e rigenerazione.
Usare l'olio d'oliva per le labbra tagliate è davvero facile ed efficace. Prendi nota di questo rimedio casalingo e vedrai che dal primo momento si nota un sollievo.
Acquista olio d'oliva, se possibile extra vergine, poiché contiene migliori proprietà per la salute del derma.
Applicare alcune gocce sul dito o su un cotone e stenderlo sulle labbra screpolate.
Massaggia delicatamente tutta la pelle colpita con delicati cerchi, in questo modo attiverete la circolazione e faciliterete l'assorbimento di questo olio.
Lascia che assorba bene da solo, non lavare o passare la lingua.
Usalo più volte al giorno, quante ne vuoi o senti di averne bisogno, ma soprattutto prima di andare a dormire.
Dal primo momento noterai un miglioramento e dopo 3 giorni noterai che le tue labbra non hanno più profondi tagli.

Olio di cocco per rigenerare la pelle delle labbra
Un altro modo per idratare le labbra molto secche consiste nell'utilizzare l'olio di cocco, poiché contiene alti livelli di acidi grassi molto efficaci per nutrire, rigenerare e idratare il derma in profondità. Per curare le labbra secche e screpolate con olio di cocco, devi solo seguire queste istruzioni:
Acquisisci olio di cocco biologico, in quanto è il più naturale e salutare, nonché il più efficace per il trattamento dei problemi dermici.
Poiché l'olio di cocco rimane sempre solido una volta raffreddato, devi riscaldarlo prima a bagnomaria o nel microonde, per poterlo applicare bene quando è liquido. Si consiglia di prendere solo un cucchiaino o metà di esso e metterlo in un contenitore per scaldarlo, poiché non ne avrete bisogno di altro.
Se vivi in ​​un posto che non è molto freddo, potresti avere abbastanza per passare il cotone o il dito sulla superficie dell'olio, senza doverlo scaldare più a lungo.
Una volta che hai liquido, con le dita o con un batuffolo di cotone, applicalo sulle labbra e massaggia delicatamente per attivare la circolazione e lasciarla assorbire bene.
Ricordati di non pulire o leccarti le labbra.
Applicalo, come l'olio d'oliva, più volte al giorno di cui hai bisogno. In breve tempo noterai un grande miglioramento e mostrerai labbra morbide e attente.

Burro di karité, perfetto per idratare e nutrire le labbra
Cosa è buono per idratare le labbra? Oltre ai rimedi già menzionati, un altro rimedio per curare le labbra tagliate è il burro di karitè. Questo accorciamento consente di lubrificare le labbra con oli vegetali che forniscono acidi grassi che nutrono e rigenerano il derma. Indubbiamente è uno dei rimedi che idrata le labbra e che risulta migliore e dura più a lungo. Per usare il burro di karitè per le labbra segui questi suggerimenti:
Acquista il burro in un negozio di prodotti naturali o un erborista, assicurati che sia biologico in modo che abbia una qualità superiore.
Puoi applicare il burro direttamente sulle tue labbra o mescolarlo prima con un po 'di olio d'oliva per renderlo un po' meno denso e, in questo modo, beneficerai anche di questo olio.
Applica burro di karitè soprattutto quando vai a casa, per proteggere bene le labbra, in quanto agisce come un balsamo per le labbra e un protettore.
Usalo tutte le volte che vuoi un giorno, ma almeno uno per iniziare a notare i risultati in pochi giorni ed evitare di rimuoverlo con la lingua.

Cera d'ape per prendersi cura delle labbra
È un prodotto perfetto per creare i tuoi balsami per le labbra. La cera d'api ha proprietà molto buone per la pelle, poiché idrata e nutre, rigenera e riduce le cicatrici, è lenitiva e aiuta a schiarire la pelle, per avere un tono più uniforme sulle labbra.
Per usare la cera d'api per le labbra tagliate puoi semplicemente applicarlo direttamente, come il burro di karitè, in quanto protegge molto efficacemente gli agenti esterni, oppure puoi fare un balsamo per le labbra per applicarlo allo stesso modo ma con più efficace per avere ingredienti più adeguati per trattare questo problema.
Per farlo, devi solo mescolare 3 cucchiai di cera d'api, con 1 di miele e 1/2 cucchiaino di olio di mandorle. Per prima cosa sciogli la cera un po 'e mescola bene fino a quando gli ingredienti sono ben integrati. Lascia raffreddare e avrai il balsamo pronto all'uso. Applicare quanto necessario, ma almeno un paio o tre volte al giorno è il più consigliabile.

Miele per labbra screpolate
Infine, si consiglia di utilizzare il miele per labbra tagliate e secche. Questo prodotto naturale ha molte proprietà eccellenti per trattare il derma in profondità.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Rapporto col computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.