Rimuove le occhiaie con rimedi naturali
Rimuove le occhiaie con rimedi naturali
È possibile combattere le occhiaie , anche con una corretta alimentazione, in particolare, mangiando frutta e verdure come: fragola e kiwi che hanno proprietà antinfiammatorie, forniscono anche grandi quantità di vitamina C e antiossidanti che aiutano ad attivare la circolazione in quella zona e aggiungeranno vitalità al tuo Guarda. Dall'altra c'è il cetriolo e la patata o alcune erbe officinali come la camomilla, la maggiorana o la menta. Puoi anche mettere qualche goccia di olio di mandorle o di amamelide, anche questi stimoleranno la circolazione in quest'area, idratandola in profondità.
Oltre ad una corretta alimentazione, ecco inoltre alcuni rimedi del tutto naturale per combattere le occhiaie.
Con un batuffolo di cotone, applica un po 'di olio di mandorle sotto gli occhi. Indossalo prima di dormire.
Metti qualche fetta sottile di cetriolo sugli occhi per 20 minuti, cogli l'occasione per rilassarti e poi rinfrescati il viso con acqua fredda. Puoi fare la stessa procedura usando kiwi o patate.
Preparate un infuso di camomilla, menta o maggiorana e lasciate raffreddare un po '. Immergi un batuffolo di cotone nell'infuso e posizionalo sugli occhi per 20 minuti.
Prendete delle fragole e con esse fate una purea, mettetela a raffreddare un po 'e mettetela intorno agli occhi per 30 minuti. Lavare con acqua fredda.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2023
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.