Shampoo e il balsamo migliori
Shampoo e il balsamo migliori
Iniziamo con lo shampoo migliore è sicuramente quello il più naturale possibile, privo di sostanze chimiche artificiali che possono danneggiare i capelli e favorire l'effetto crespo, ma adatto al tipo di cuoio capelluto e capelli che hai. Inoltre, trova uno shampoo naturale per capelli ricci, uno per capelli grassi, ecc., A seconda delle tue condizioni. Se hai i capelli secchi e crespi e usi uno shampoo per capelli grassi, li renderà ancora più secchi e soffici. Inoltre, se hai i ricci mal tenuti e sono diventati secchi e crespi, dovrai evitare di usare uno shampoo che non sia per capelli ricci o uno che sia per capelli grassi, poiché avrai bisogno di idratazione e definizione per i ricci.
Lo stesso accade con il balsamo naturale, prendi in considerazione se i tuoi capelli sono ricci o lisci, tra gli altri aspetti, e non applicarli alle radici o al cuoio capelluto. Inoltre, se acquisti un balsamo naturale e vuoi potenziarne l'effetto idratante e rigenerante, ti consigliamo di integrarlo con uno degli oli per capelli. Mescolare 4-5 cucchiai di olio naturale con il balsamo. Applicare la maschera idratante sui capelli prima di andare a dormire, lasciarla agire durante la notte e lavare i capelli al mattino.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.