Suggerimenti per il trucco per perfezionare il naso
Suggerimenti per il trucco per perfezionare il naso
Suggerimenti per il trucco per perfezionare il naso

Non tutte abbiamo la fortuna di ereditare un naso perfetto… ma tranquille!! Non è necessario ricorrere per forza alla chirurgia per eliminare il difetto. Infatti grazie alla cosmesi, è possibile realizzare un trucco che bada a coprire e nascondere un difetto in pochi minuti.
Come prima cosa avrai bisogno di:
solita base per il trucco
Base trucco più scura 1 o 2 tonalità
correttore o evidenziatore beige chiaro

Dopo esserti struccata e dopo aver messo una crema base idratante, puoi finalmente applicare la base per il trucco più scura. Posiziona un piccolo prodotto sul dorso della mano e, con l'aiuto di un pennello, prendi la base e traccia una linea verticale che va dall'inizio del sopracciglio alla fine della pinna. Ora, integra bene la base più scura sfocando con il pennello o con una spugna verso l'area della guancia. Fai questo passaggio su entrambi i lati del naso e vedrai come appare più sottile e stilizzato.
Mentre, per nascondere la larghezza del naso, prendi il correttore beige chiaro o un illuminatore, come preferisci, applicalo appena sopra il ponte del naso. Con questi trucchi per mettere a punto il naso puoi correggerne il contorno e la forma ottenendo un aspetto molto naturale e sorprendente. Per migliorare l'effetto, raccomandiamo di distogliere l'attenzione su altre aree del viso, ad esempio enfatizzando gli zigomi con un buon rossore e definendo bene l'arco del sopracciglio, in modo che l'impressione di un naso più sottile sia maggiore.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2022
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.