Acqua di rose per curare e idratare i capelli
Acqua di rose per curare e idratare i capelli
Acqua di rose per curare e idratare i capelli

L’acqua di rose presenta innumerevoli proprietà e trova tantissimi impieghi sia per l’organismo umano che per il benessere della casa. Per quanto riguarda l’organismo umano, l’acqua di rose può essere utilizzata, grazie alle sue meravigliose proprietà, per la cura dei capelli e del cuoio capelluto. Infatti, se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli in modo completamente naturale e apportare morbidezza, luminosità e corpo, puoi rendere una maschera semplice ed efficace. Questi sono i passaggi che devi seguire per realizzare una maschera per capelli a base di acqua di rose naturale:
Aggiungi qualche goccia di acqua di rose al tuo solito balsamo.
Lascia riposare la maschera sui capelli per 10 minuti.
Sciacquare la maschera con acqua calda (o fredda se è estate, come in questo periodo).
Le proprietà detergenti e riparatrici dell'acqua di rose eliminano l'olio in eccesso dai capelli e lo idratano in profondità. Inoltre, se vuoi capelli senza grovigli, sciacquarli con acqua di rose un paio di volte a settimana sarà una scoperta per te. Se effettui questa maschera ogni qualvolta che farai lo shampoo per almeno 5 applicazioni consecutive, noterai senza ombra di dubbio l’effetto benefico dell’acqua di rose sui tuoi capelli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Nuovo governo
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.