Crema per il viso con burro di karité
Crema per il viso con burro di karité
Realizzare una crema è semplicissimo, soprattutto se si utilizzano solo prodotti naturali, in quanto oltre a contribuire dal punto di vista ecologico sul benessere dell’ambiente, rinunciando ai prodotti di sintesi, inoltre è un vantaggio anche per noi stesse e per il beneficio della nostra pelle.
Per preparare una crema per il viso con burro di karité ti consigliamo di acquistare burro di classe A, che è il più raffinato e quindi ha una migliore concentrazione di burro. Puoi fare una crema per il viso con burro di karité sciogliendo 1/4 di burro a bagnomaria.
Quindi rimuovere dal fuoco e aggiungere: 1/4 di cera d'api precedentemente sciolta a bagnomaria, il contenuto di una capsula di vitamina E, 1/4 tazza di glicerina, mezza tazza di crema idratante per il viso con crema solare e Olio essenziale a tua scelta. Mescola il composto e versalo in una ciotola di vetro. Conservare in frigo.

Ed ecco la vostra crema per il viso con burro di karité è pronta. Questa è una delle mie ricette preferite anche perché è risaputo che il burro di karité, grazie al suo alto contenuto di vitamina E e vitamina A, il burro di karitè è uno dei migliori antiossidanti naturali, contribuendo a prevenire l'invecchiamento precoce e contrastando l'effetto dei radicali liberi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.