Crema per la pelle alla vitamina A
Crema per la pelle alla vitamina A
Crema per la pelle alla vitamina A.
Le creme con componenti di vitamina A  migliorano la compattezza del viso, ridurre le rughe e agire contro l'acne. Inoltre, forniscono un forte effetto antiossidante sul derma, bilanciando la pigmentazione e accelerando la guarigione.
Si consiglia, pertanto, di applicare questo tipo di crema sulla pelle pulita e asciutta prima di dormire, abbinandola ad una buona crema idratante.
Se desideri un trattamento anti-età ottimale, la crema alla vitamina A ti permetterà di migliorare il tono e la consistenza della pelle, ridurre le rughe di espressione e attenuare macchie scure e macchie dell'età.

D'altra parte, la crema di vitamina A è adatta a tutti i tipi di pelle, anche se la pelle sensibile può richiedere più tempo per abituarsi al trattamento. Pertanto, in questi casi si consiglia di iniziare ad applicare due volte a settimana. Puoi aumentare progressivamente la dose, applicandola ogni due notti durante il secondo mese. Infine, quando il derma non è più interessato dal trattamento, puoi applicarlo quotidianamente la sera.

Le creme con vitamina A per la pelle sono di uso generale, ad eccezione delle donne in gravidanza o in allattamento. Gli esperti consigliano di introdurre questo tipo di cosmetici a partire dai 20 anni.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.