I migliori succhi di frutta per la gastrite
I migliori succhi di frutta per la gastrite
Da studi recenti risulta che il numero delle persone che soffrono di gastrite tende ad aumentare sempre di più. Le cause sono varie.
Però possiamo prevenire o quanto meno ridurre questa infiammazione anche mediante l’utilizzo di alcuni prodotti alimentare naturali e vegetali come succhi di frutta. Infatti alcuni succhi di frutta sono molto efficienti contro le gastriti. Di seguito, vediamo alcuni esempi dei succhi di frutta utilizzati come prevenzione alla gastrite.

Banana e pera: è una combinazione ideale per il suo elevato contenuto di fibre, che favorisce il transito intestinale, e il suo grande apporto di minerali e vitamine, oltre a una sensazione di pienezza e una facile digestione.
Avocado e mela: la mela, come abbiamo già detto in precedenza, è uno dei migliori frutti per la gastrite. Nel caso dell'avocado, è un frutto che contiene fibre e aiuta ad alleviare il bruciore e l'acidità dello stomaco, oltre ad evitare quella sensazione di avere lo stomaco vuoto, nonostante il disagio. Anche la combinazione di mela e avocado è molto utile e puoi mangiare i pezzi separatamente o preparare un succo con più acqua, che è molto necessario durante questa condizione di frutti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Ormai per me tu sei come un libro aperto
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.