Kit per sopracciglia all'henné
Kit per sopracciglia all'henné
Le sopracciglia curate donano al viso uno sguardo intenso e meraviglioso. Per avere le sopracciglia perfette senza ricorrere al tattoo, puoi utilizzare l’henné che marca le tue sopracciglia per un periodo ti tempo limitato.
Per preparare l’henné hai bisogno di:
Un contenitore di vetro
Un cucchiaino o un mixer di vetro o plastica
Alcol
cotone
Succo di limone o acqua filtrati
Vaselina, crema idratante o burro di karité
Pennello angolato, tampone o pennello per mascara pulito
Guanti di gomma
Preparazione dell'henné
La prima cosa da fare è posizionare il contenuto di henné nel contenitore di vetro. Alcuni marchi sono disponibili in contenitori con la quantità di pigmento da utilizzare, mentre altri vendono grandi pacchetti di colorante da cui viene estratta la quantità desiderata. Per quanto riguarda il liquido per la miscela, alcune marche chiedono di utilizzare l'acqua e altre il succo di limone. Per questo motivo, è molto importante leggere le istruzioni sulla confezione o chiedere consiglio a specialisti.
Per quanto riguarda la consistenza del pigmento dopo averlo mescolato con acqua, non dovrebbe essere liquido o molto denso. È una pasta liscia ma consistente che dovrebbe essere priva di grumi o bolle d'aria. Questo è il motivo per cui deve essere miscelato con cura. Il vetro è il miglior amico dell'henné, poiché il metallo ne altera le proprietà e il colore, conferendogli un odioso colore verde finale.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.