Scrub viso di lavanda e tè verde
Scrub viso di lavanda e tè verde
Creare uno scrub fatto in cassa con prodotti naturali è sempre bene. Lo scrub alla lavanda e tè verde che realizzerà non solo ammollire e rigenerare la pelle, ma anche ottenere fornire numerosi antiossidanti, disinfettare e proteggere l'infiammazione del derma in modo naturale e molto efficace. Pro questo, ilScrub viso di lavanda e tè verde tè verde è largamente usato nel derma per rinascere le cellule e prevenire la comparsa di brufoli e altre imperfezioni. Anche se questa ricetta è particolarmente adatta per il viso, se unisci sale marino o zucchero puoi usarlo su tutto il corpo. Per realizzare questo prodotto cosmetico naturale con questi ingredienti benefici dovrai seguire queste semplici indicazioni:

ingredienti
1 cucchiaino di tè verde in polvere o foglie schiacciate
1 tazza di fiori di lavanda
5 gocce di olio essenziale di lavanda
3 cucchiaini di olio di cocco
3 cucchiai di sale marino o zucchero (facoltativo)
Preparazione e trattamento
Versare la polvere o le foglie di tè verdi tritate in un contenitore di plastica e mescolare i fiori di lavanda.
Aggiungere il sale o lo zucchero e mescolare bene schiacciando fino a quando tutto è omogeneo.
Versare l'olio di cocco, pur mescolando e quando tutto è uniforme si può e conservarlo in un barattolo a chiusura ermetica.
Lavare accuratamente il viso o la zona dove si sta andando ad applicare con le dita diventa un po 'di questa pelle prodotto e massaggiare bene, delicatamente e nei circoli.
Dopo 5 minuti di massaggio lasciare agire gli ingredienti per altri 5 o 10 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua.
È possibile utilizzarli regolarmente 1 o 2 volte a settimana e per il trattamento di aree che necessitano di un peeling profondo può usare tutti i giorni per iniziare a miglioramenti notando e abbassare gradualmente la regolarità di utilizzo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Sono due mesi che non facciamo sesso !
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.