Lavare a mano la lana
Lavare a mano la lana
Lavare a mano la lana
Perché è importane lavare a mano la lana delicata dei capi dei vostri bambini? Quando non sei sicuro di come lavare la lana e non si rovinerà in lavatrice, ti consigliamo questa altra opzione. Come per il lavaggio in lavatrice, è necessario prestare attenzione alla temperatura dell'acqua e trattare sempre il capo con grande cura.
Riempi un secchio grande con acqua calda o fredda, mai caldo, in modo che i vestiti non si restringano.
Versare la quantità necessaria di sapone secondo le indicazioni sul prodotto. Ricorda che questo deve essere per lana o pezzi delicati. Immergere completamente gli indumenti e lasciarli in ammollo per 5-10 minuti in modo che il detergente penetri nel tessuto.
Dopo il tempo, agita il capo per pulirlo. Non strofinarlo mai, perché potresti danneggiare la lana.
Tira fuori i vestiti dal secchio e strizzali, stringendo ogni parte del tessuto ma senza attorcigliarlo.
Svuota l'acqua dal secchio e metti acqua pulita senza detersivo. Immergi di nuovo il pezzo e immergilo per 5 minuti in modo che tutto il sapone fuoriesca. Puoi portare il capo dentro e fuori un paio di volte per risciacquarlo bene.
Spremere di nuovo l'indumento come indicato in precedenza e distribuirlo su un asciugamano asciutto per rimuovere completamente l'acqua. Arrotolare il panno da un'estremità all'altra e strizzarlo. Dopo aver rimosso l'acqua, stendi il capo su una superficie piana e lascialo asciugare. Non appenderlo direttamente al sole.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.