Come preparare hamburger di pesce
Come preparare hamburger di pesce
Come preparare hamburger di pesce

ingredienti:
 4 filetti di pesce bianco (nasello, sogliola, cernia ...)
 1 uovo
 1/2 cipolla piccola
 mezza tazza di pangrattato
 1 spicchio d'aglio
 prezzemolo
 olio d'oliva
 sale

Passi da seguire per fare questa ricetta:
1
Per fare questi hamburger di pesce, devi avere filetti di pesce completamente puliti, senza pelle e senza spine. Puoi comprarli già pronti per cucinarli direttamente, ma nel caso dovessi estrarre i filetti di un pezzo di pesce fresco, dovresti tagliarlo e pulirlo molto bene in anticipo.
2
Una volta che i filetti di pesce sono pronti e senza alcuna spina, con l'aiuto di un coltello tagliarli a pezzi molto piccoli e, alla fine, aggiungi tutti i pesci tagliati in una ciotola o in una ciotola e prenota.
3
Quindi, tritare anche l'aglio, la cipolla e un rametto di prezzemolo. Tutti questi ingredienti ti aiuteranno a portare molto più sapore ai tuoi hamburger. Quando sono tritati, aggiungili nella ciotola insieme al pesce e mescoli per mescolare.
4
Ora è il momento di battere l'uovo in un altro contenitore o piatto con una forchetta o una bacchetta, come lo trovi più comodo. Aggiungere l'uovo sbattuto nel contenitore precedente, aggiungere la quantità desiderata di sale e aggiungere lentamente le briciole di pane. Con questo ultimo ingrediente, il mase è reso più compatto e con la giusta consistenza per produrre hamburger. Se vuoi anche che l'impasto sia più succoso, un buon trucco è aggiungere uno spruzzo di latte, poiché questo non cambierà il sapore.
5
Rimuovere tutti gli ingredienti in modo che siano integrati e continuare a lavorare con le mani fino a quando non si vede che la massa degli hamburger acquista una consistenza compatta. Quindi, posizionalo su una superficie dura, come marmo o un tavolo, e inizia a dare forma agli hamburger. Devi solo prendere un sacco di pasta, creare una sfera di spezie, schiacciarlo un po 'con una spatola e correggere la forma dei lati con le dita. È così facile! Quando hai tutti gli hamburger elaborati, passali un po 'con la farina che copre entrambi i lati.

L'ultima cosa che devi fare per poter assaggiare questi deliziosi hamburger di pesce, è di friggerli in padella con olio d'oliva. Rimuovili dal fuoco quando hanno preso un tono dorato su entrambi i lati. Se preferisci, puoi anche cucinarli su un ferro da stiro e trasformarli in una ricetta leggermente più salutare.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Fammi dimagrire
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.