Pollo al forno
Pollo al forno
Pollo al forno

Se avete voglia di cucinare il pollo intero nel forno, è molto semplice. Potete o prendere un pollo fresco oppure congelato. Se utilizzate il pollo congelato, è consigliabile scongelarlo qualche ora nel frigorifero.
Per preparare questa ricetta, la prima cosa da fare per cucinare questo piatto è preriscaldare il forno a 177 ° C. Mentre accade la prima cosa, posizionalo su un vassoio in grado di resistere al calore.
Prima di introdurlo in forno, condiscilo con aglio, cumino, limone, cipolla, tra gli altri ingredienti che usi abitualmente.
Quindi, mettilo in forno per 90 minuti, una volta scaduto il tempo, aumenta la temperatura dell'apparecchio a 232 gradi e continua a cuocere per un tempo da 15 minuti a mezz'ora, durante questo periodo, la pelle del pollo diventerà marrone.
Quando quest'ultimo conclude, rimuovilo dal forno e posizionaci sopra un termometro per carne, nel caso in cui segna una temperatura di 74 ° C, significa che è pronto.
Quindi lasciare riposare il pollo per circa 15 o 10 minuti.
Se quando lo tagli, vedi che la carne è rossa o rosa, devi rimettere il pollo nel forno per qualche altro minuto fino a quando non è completamente cotto.
Dovresti tenere conto del fatto che arrostire un pollo con più di 2 kg può richiedere circa tre ore per essere ben cotto e privo di batteri.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Analfabeti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.