Dottor Lemme: il Covid19 non si cura con l'alimentazione
Dottor Lemme: il Covid19 non si cura con l'alimentazione
Il dott. Alberico Lemme ha avuto il Covid19, ha mantenuto assoluto riserbo sulla sua malattia, fino a che non ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Il Giornale Popolare" in cui parlava del fatto che, da inizio marzo a metà aprile è stato nell'ordine: ammalato di una sindrome respiratoria, quindi portato in ospedale al Pronto Soccorso, infine ricoverato nel reparto Pneumologia Covid.

Il dott. Alberico Lemme ha spiegato molte cose relativamente al problema di chi si ammala di Covid19, ha detto che non si tratta di una passeggiata e che - nonostante egli sia stato in grado di rispondere anche al telefono, grazie ad una ottima fisicità ed un sistema immunitario reattivo - la malattia è molto dura.

Un chiarimento importante però è arrivato dal dott. Lemme, che conosciamo tutti per la "pasta a colazione" e per essere un dietista farmacista che fa dimagrire le persone grasse: l'alimentazione - pur essendo fondamentale per la salute del corpo - non ha alcun effetto terapeutico per il Covid19. Quindi, se lo dice il dott. Lemme, possiamo aver chiarito in modo definitivo.
Mangiare in modo preciso e nutrirsi bene fa bene al corpo a prescindere, ma NON ha effetti terapeutici sul Covid19. Ha detto.

Questo chiarimento serve perché quando le persone leggono testi scientifici e vedono sperimentazioni con VitaminaC o altro non capiscono il senso della sperimentazione, estraendo frasi a caso da uno studio lo studio non serve a nulla (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.