Gelato alla Birra, Gelato al Pulcino Pio, Gelato al Caviale, che gusti
Gelato alla Birra, Gelato al Pulcino Pio, Gelato al Caviale, che gusti
Gelato, c'era una volta il Gusto Puffo, ma quanto tempo fa? Di tempo ne deve essere passato proprio tanto, dato che oramai il Gusto Puffo è praticamente scomparso dalle gelaterie. Al suo posto invece vi sono delle notevoli novità che mescolano il dolce con il salato e che sono trasversali ai palati più fini.

Saranno tutti buoni questi gelati? Alcuni ne abbiamo assaggiati, con curiosità, altri no, ma andiamo sulla fiducia che a qualcuno possano piacere.

La novità assoluta della stagione 2012 è stato il gusto Pulcino Pio, giallo, rigorosamente giallo, che ha sbancato tra le gelaterie italiane.

Più delicato il gusto Zucca, che rimane fedele più a una tradizione nordica che richiama un pò Halloween con un certo anticipo sulla datazione. Più strano e non troppo piacevole il gusto Birra, che disseta ma non rende giustizia né al gelato, né alla birra.

Il più eccitante è il Gusto Viagra, che non ha però niente a che fare con la pillola blu, se non per il colore.

Il più buono almeno per chi ama il genere il gusto Sambuco, che è fedele al frutto e risulta anche essere un buon gelato cremoso.

Ma di gusti ce ne sono altri, tutti un pò particolari: il più strano è il gusto Caviale, seguito dal gusto Pesce e dal gusto Insalata.

I più astratti il Gusto Pop Corn e il Gusto Carbone, che non abbiamo toccato, non siamo befane!! Voi a quale gusto siete più affezionate?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.