Il panino al salame che le star non possono gustare
Il panino al salame che le star non possono gustare
Evviva la dieta delle star .. per modo di dire .. sta facendo il giro del mondo una delle dichiarazioni se vogliamo più intuitive, ma davvero sconcertante, riguardo lo stile di vita degli attori di Hollywood. Dieta sana e leggera? Prima cosa addio al pane. O almeno così sembra che sia.

A dire che nessuna delle star usa il pane è Diane Kruger, questo fatto per un italiano vero, alla Toto Cutugno, risulta incomprensibile, l'Italia infatti è tra i maggiori consumatori di pane al mondo, con un primato che spetta alla metà sudinsulare della penisola.

La notizia in Italia è arrivata attraverso Gossip.it che spiega chiaramente come la moda del cibo abbia escluso per i VIP il pane. Noi non saremmo mai disposti a tanto, almeno così possono dire le statistiche, che parlano della Dieta Mediterranea come esempio di equilibrio alimentare per le persone che non soffrono di particolari patologie.

Mangiatori di pane o no, per essere magri, serve pensare che la galletta di riso è l'alimento più di moda tra i VIP, incolore, inodore, insapore, la soddisfazione del palato.
Buona fortuna ai VIP, ai mangiatori di gallette di riso e alle star, mentre il panino con salame accompagnato da una bibitona ad hoc è il piacere semplice dei gusti semplici, che non necessariamente poi si riflettono in un corpo magro e sgraziato. Come quello delle modelle simil-carta, che non ci fanno gola proprio per niente.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.