Focaccine di chutney di uovo e mango
Focaccine di chutney di uovo e mango
Focaccine di chutney di uovo e mango

4 grandi uova ruspanti
100 g di farina autofecondante, più un extra per spolverare
6 cucchiai di yogurt naturale
2 cucchiai di chutney di mango
1 peperoncino rosso fresco

Metodo
Abbassare le uova in una casseruola di acqua bollente e bollente e far bollire per 5 minuti e mezzo esattamente, quindi rinfrescare con acqua fredda fino a quando è abbastanza fredda da maneggiarle e sbucciare. Nel frattempo, mettete una padella antiaderente grande a fuoco medio-alto. In una ciotola, mescolare la farina con un pizzico di sale marino, 4 cucchiai di yogurt e 1 cucchiaio di olio d'oliva fino ad ottenere un impasto. Dimezza, quindi stendi ogni pezzo su una superficie spolverata di farina fino a poco meno di ½ cm di spessore. Cuocere per 3 minuti o fino a quando diventa dorato, girando a metà.

Dotare la mostarda di mango e lo yogurt rimasto sopra il pane. Dimezza le uova sode e disponili sopra, rompendole con una forchetta, se vuoi. Affettare finemente il peperoncino e cospargere (per quanto ne hai il coraggio!), Irrorare con un filo d'olio extravergine d'oliva e condire con sale e pepe nero da un'altezza.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.