Frullato di farina d'avena
Frullato di farina d'avena
Frullato di farina d'avena

Se avete voglia di incrementare massa muscolare, non può mancare nella vostra dieta, se il vostro obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare del tuo corpo, che è l'avena. Infatti l’avena è un cereale completo che ha l'energia e le qualità nutrizionali. La farina d'avena è un alimento ricco di proteine, carboidrati, minerali, vitamine, oligoelementi e grassi sani. Dunque, se vuoi aumentare i tuoi muscoli questo cereale diverrà il tuo più grande alleato. Prendilo prima dell'allenamento per ricaricare l'energia e poi per sostituire il glicogeno esausto. Il frullato di avena, oltre ad essere molto gustoso rispetto ad altre bevande, è molto facile da preparare.
Per fare questo, ti consigliamo di preparare un frullato di farina d'avena che ti fornirà benefici salutari e ti aiuterà a costruire massa muscolare. Avrai bisogno dei seguenti ingredienti:

Mezzo litro di latte
Farina d'avena (60 gr)
Proteine di soia
Germe di grano (15 gr)
Un cucchiaio di miele


Versare tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino ad ottenere una bella consistenza per te. Questo potente frullato ti aiuterà a migliorare la massa muscolare in modo rapido ed efficace. Puoi includere l'avena in molti altri frullati, in quanto è un'alternativa perfetta per i muscoli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Scuola pericolante
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.