Spiedini di formaggio fresco
Spiedini di formaggio fresco
Ecco alcuni consigli su come preparare gli spiedini al formaggio.
Una delle migliori opzioni per preparare gli spiedini freddi è, senza dubbio, il formaggio fresco. Queste tartine possono essere servite con più abbinamenti: salmone, pomodorini, peperoni ... Ecco le opzioni più gustose.
In alternativa, puoi preparare lo spiedino con la crema di formaggio.
Per preparare questo spiedino devi solo mescolare la crema di formaggio fresco. Tagliare e tostare le fette di pane e spalmarle con il delizioso composto. Per finire, decorare la tartina con una striscia di pepe. Verrà uno spiedino davvero Delizioso!

Formaggio fresco e pomodorini
Non c'è niente di più rinfrescante di uno spiedino a base di formaggio fresco e pomodorini e se li cospargete di origano e sale nero non saprete resistere. Una delizia per chi ha voglia di cenare con piatti freschi e leggeri.

Gli spiedini al formaggio sono un piatto semplice, versatile e molto goloso. Si possono servire come antipasto che come secondo piatto e sono adatti ad accompagnare verdure, carne o pesce. A base di  formaggio, questi spiedini sono una preparazione sfiziosa che siamo sicuri vi piacerà. Da provare!

Sono veloci da preparare e soprattutto tanto amati dai bambini che non sempre amano i formaggi.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.