Succo di spinaci
Succo di spinaci
Stamattina mi sono recata al mercato per acquistare degli spinaci freschi da preparare per la cena di stasera. Ma il loro profumo e la loro freschezza mi ha portato a cambiare idea, ed ho deciso di prepararmi una bella bevanda di succo si spinaci: che dire… una vera delizia!
Ed è per questo che ho deciso di condividere con voi questa ricetta che ho testato oggi.
Avrai bisogno di:

2 tazze di cetriolo affettato
1/2 cucchiaio di polvere di zenzero fresco
2 tazze di foglie di spinaci
1 testa di sedano
1 succo di limone
2 mele
Tutto quello che devi fare è mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore. Devi consumare subito il frullato, in modo che le sue proprietà non vengano perse.
E se vi state chiedendo quali sono le proprietà di questa deliziosa bevanda, beh dovete sapere che è sicuramente una bevanda ricca di antiossidanti e fibre. Inoltre è depurativa e povera di grassi, ideale per diete disintossicanti e dimagranti. Inoltre, gli spinaci sono uno degli alimenti antitumorali più importanti.

È particolarmente efficace nella prevenzione del cancro ai polmoni, quindi se sei un fumatore e non riesci a smettere, puoi introdurre gli spinaci nella tua dieta per ridurre le possibilità di soffrire. Gli spinaci sono anche ottimi per la vista, la circolazione o per combattere l'anemia.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
La pensione un miraggio
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.