Come fare i biscotti fantasma per Halloween
Come fare i biscotti fantasma per Halloween
Come fare i biscotti fantasma per Halloween

Per realizzare i biscotti fantasma per la tua festa di Halloween puoi realizzare i tuoi biscotti seguendo questa semplice ricetta per il burro. Se decidi di farli ma non hai uno stampo fantasma, puoi farlo riutilizzando gli altri che hai. Ad esempio, se hai uno stampo a forma di bambola, tagliandoti le braccia e le gambe otterrai una figura fantasma perfetta per Halloween. E se vuoi renderlo ancora più reale, puoi tagliare con un coltello la gonna del fantasma che fa le onde o segnarle con una forma ondulata.


Una volta che hai il biscotto a forma di fantasma, puoi iniziare a decorarlo! Stendere la pasta bianca fondente, tagliarla con la stessa forma del biscotto e posizionarla sul biscotto. Per attaccarlo, bagnare la punta delle dita con acqua e toccare leggermente il biscotto, sarà completamente bloccato. I fantasmi sono un elemento che non può mancare in una festa di Halloween e il tuo sta già cominciando a prendere forma.


Dopo aver posizionato la base bianca del fantasma, è il turno del viso. Questo passaggio è molto semplice. Devi solo fare tre palle con il fondente nero, due per gli occhi e uno un po 'più grande per la bocca. Per fare la bocca del fantasma, schiaccia la palla dandogli una forma ovale. Più ovale è la bocca, più terrificante è il biscotto fantasma di Halloween.


E pronto! Come puoi vedere, questo dolce è molto semplice e veloce da preparare. In pochi minuti avrai un dessert molto originale per Halloween e con il quale sorprenderesti i tuoi ospiti.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Donna indecisa
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.