Come fare il cioccolato shake

Come fare il cioccolato shake
Passi da seguire per fare questa ricetta:
1
In primo luogo, si deve notare che ci sono infinite ricette per la preparazione del cioccolato shake, da una tavoletta, sciroppo o gelato al cioccolato tra molte altre varianti. Nel nostro caso, abbiamo optato per questa ultima opzione che è anche una delle più semplici da elaborare.
2
Allo stesso modo, puoi scegliere il gelato al cioccolato che ti piace di più: con latte, senza latte, cioccolato bianco, con nocciola, ecc.
Per quanto riguarda la preparazione, il primo passo sarà introdurre il gelato al cioccolato e il latte nel barattolo o nel mixer del frullatore e schiacciare per formare una crema omogenea.
3
Una volta sbattuto, puoi aggiungere più latte o più gelato a seconda della consistenza che hai acquisito e di come preferisci, se più o meno cremoso. Se il cioccolato era molto amaro, possiamo aggiungere lo zucchero per ottenere un sapore più morbido.
4
Una volta servito il cioccolatino negli occhiali, possiamo decorarlo con trucioli di cioccolato, biscotti, cialde, alcune foglie di menta, una pallina di gelato ... o qualsiasi altra cosa ci piaccia di più. E pronto da bere!
Autore : Gelsomina Aliperti
Sondaggio
Cosa guardano le donne in un uomo ?
partecipa e scopri il risultato